MPR 330
TESTATA A TAGLIO DIRETTO

SCARICA SCHEDA PDF >










Realizzando macchinari semplici, robusti, e in grado di garantire la massima affidabilità nel tempo, la Carpenteria Elia si sta facendo notare sempre più da diversi professionisti del settore, interessati anche loro agli sviluppi dei nostri nuovi ed innovativi progetti.
Pertanto, attraverso un continuo studio e un’approfondita ricerca nell’innovazione e realizzazione dei prodotti, la nostra ditta è riuscita a produrre testate a taglio diretto uniche nel settore, in grado di garantire il minimo assorbimento di potenza e di conseguenza la migliore efficienza in campo.





Ciascuna delle nostre testate è infatti dotata del nuovo sistema brevettato “SPS”, che tradotto significa che su ogni piattelo sono presenti limitatori di coppia, in modo da garantire al cliente finale la massima sicurezza e durata di cui ha bisogno.
Infine, cercando di andare il più possibile incontro ai nostri clienti, siamo in grado di proporre macchinari personalizzabili sotto ogni aspetto, abbinamenti a trince semoventi secondo le più varie specifiche del cliente, un’ampia dotazione di optional secondo richieste ed usi e, per concludere, verniciature personalizzate in base ai vari modelli e alle diverse aziende.






GALLERIA FOTOGRAFICA