Una storia di successi







Professionalità, questa è la parola d'ordine che contraddistingue i dipendenti della Carpenteria Elia. La maniacale ricerca della perfezione nell'esecuzione dei progetti ha portato questa azienda ad essere un punto di riferimento nel settore della carpenteria metallica e della progettazione e realizzazione di attrezzature per il settore agricolo.





Sempre attenti alle moderne tecnologie, il personale impiegato in officina viene costantemente aggiornato in modo tale da fornire al cliente finale prodotti di qualità eccelsa. Il titolare Giorgio Elia, contando su una squadra di così elevato livello, è in grado quindi di soddisfare qualunque esigenza e richiesta proveniente dai suoi clienti.

Certificazioni



La Elia Giorgio Ditta Ind., da sempre attenta alle norme di legge, produce ed installa opere di carpenteria a norma CE. con targhetta di identificazione, dichiarazione di conformità e libretto di uso e manutenzione. Nel 2012 la Elia Giorgio Ditta Ind. ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 3834-2:2006, come Centro di Trasformazione dell'Acciaio per la carpenteria metallica. Su richiesta del Servizio Tecnico Centrale (STC) della Presidenza del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, dal 2009 inoltre tutti i Centri di Trasformazione dell’Acciaio devono obbligatoriamente possedere l’attestato di qualificazione per la costruzione di qualsiasi struttura metallica portante, nominare obbligatoriamente il loro Direttore Tecnico di Stabilimento, e provvedere alla formazione degli operai con patentini di saldatura e conoscenza dei disegni tecnici.